La domanda è ricorrente. Si sa costruire e mantenere un website è dispendioso sia in termini di energie che di denaro. Se poi vogliamo che il sito venga indicizzato attraverso un SEO professionale il nostro portafoglio rischia di prosciugarsi.

Voglio rivolgermi in questo articolo a chi possiede ATTIVITA’ DI RISTORAZIONE.

Ebbene, personalmente ritengo che avere un sito web per queste attività sia ancora importante. Un semplice portale dove il cliente ha la sicurezza di trovare informazioni certe di contatto, eventi di vario tipo, menù e quant’altro possa velocemente aiutarlo per avere risposte alle sue domande.

Il problema dell’indicizzazione sui motori di ricerca viene superato in modo economico utilizzando SEO automatici che comunque raggiungono lo scopo e comunque essendo un portale di servizio, vi si può reindirizzare attraverso l’uso dei social che ai più risulta molto più semplice.

Con il mio supporto è possibile con qualche centinaia di euro realizzare il sito web per queste realtà e mantenerlo in modo efficace, che sia responsive (visibile su tutti i dispositivi mobili) ed in linea col GDPR e il certificato SSL (privacy e sicurezza).

Contattami allora se hai una attività di questo tipo e verrò a risolverti la questione. Tel: 3920505965

Share