mapsEssere trovati dai clienti è sempre stato di fondamentale importanza per tutte le attività. In passato si usavano diversi mezzi cartacei e telefonici. All’oggi la quasi totalità degli utenti utilizza il web e ancor più tablet e smartphone. La prima scelta quasi obbligata visto l’implementazione di Google su mobile, ricade su Maps e spesso anche sui social dove FB la fa da padrone vista la presenza delle schede attività.

Ecco perchè di fondamentale importanza è avere sia su Google Maps che su Facebook delle schede di attività correttamente collocate, verificate e compilate.

A volte per chi non ha confidenza con le piattaforme può essere complesso riuscire a fare cose perfettamente corrette, nella esperienza coi mie clienti raramente ho visto schede perfette.

Scontato dire che è preferibile non avere nulla piuttosto che avere informazioni sbagliate.

Il supporto di un professionista può spesso essere più conveniente ed efficace che approcciarsi a procedure sconosciute fai da te.

E’ in questo senso che procedo insieme alla realizzazione del Tour Virtuale che indubbiamente porta prestigio a qualsiasi scheda di attività, che sia Maps o che sia FB.

Analisi e risoluzione dei problemi dei quali spesso neppure il cliente è a conoscenza è il mio obiettivo.

Viglio Ferrari fotografo

[box type=”info” style=”rounded”]Viglio Ferrari fotografo 3920505965[/box]

Categorie: News